sistemi

 
IMPIANTI DI AUTOMAZIONE TELAI COTTON.
ASSEMBLAGGIO PICCOLE PRODUZIONI, PARTI MECCANICHE E ELETTRONICHE.
 






I Nostri Prodotti
telai Cotton

Modifica telaio Bentley
Modifica telaio Monk
Modifica telaio Scheller
Modifica telaio Boehringer
Altri Prodotti



Assemblaggio rack,
quadri elettrici e
piccole produzioni
Dalla progettazione alla
realizzazione

Le nostre possibilità
I Nostri Lavori (Video)



Hobby e tempo libero
Il nostro non è soltanto lavoro
è anche la nostra passione

Nostri Progetti
Blog



Magazzino
Controlla le disponibilità nel
nostro magazzino


Esplora Magazzino


                                         
    Home Chi Siamo Dove Siamo Contatti Link Download Novità     
 

AZIENDA

La nostra è una azienda artigianale che per anni ha operato nel settore tessile, per circa 25 anni abbiamo prodotto sistemi di controllo per telai Cotton, i nostri sistemi sono conosciuti e diffusi in tutto il mondo ( Italia, Tunisia, Romania, India, Bielorussia, Uruguay, Portogallo, Ecc..)

  Il sistema é composto da motori pneumatici a passo gestiti da un controllore elettronico, entrambi di nostra produzione, il tutto interfacciato ad un nostro software  adatto alla generazione dei programmi delle parti di maglia,  trasferiti alla macchina con dischetti HDD o KeyUSB ( vedi sito web sezione "TELAI COTTON").
  L'intervento sulla macchina comporta il rifacimento totale del cablaggio elettrico e la sostituzione del motore principale quindi la macchina sarà completamente nuova, nella sua parte elettrica.
  Tutte le parti meccaniche per la gestione delle modellature verranno eliminate pertanto la macchina sarà semplificata e resa più gestibile con minori probabilità di usure e guasti.
L'estrema semplicità di questa apparecchiatura ne rende semplice la manutenzione  da parte del  personale meccanico, il sistema elettronico è estremamente robusto ed accetta variazioni di alimentazione molto ampi senza risentirne.

Grazie all'esperienza maturata nell'ambito della meccanica, elettronica e informatica; con il tempo abbiamo cominciato a realizzare piccole produzioni di macchinari o prototipi, dal montaggio di schede elettroniche all'assemblaggio di parti meccaniche.